Nella “seratona dei record” per il decennale di IMA, gli Italian Mission Awards 2023 di Newsteca, ancora una volta B&B HOTELS, catena internazionale con quasi 700 hotel in Europa e 61 in Italia, vince un importante premio.
B&B HOTELS si aggiudica il primo posto nella categoria “CATENA ALBERGHIERA DELL’ANNO” durante il prestigioso evento dedicato agli operatori del business travel che, giunto alla sua decima edizione, premia le aziende e i Travel Manager che più di altri hanno fatto la differenza nel settore dei viaggi d’affari e del turismo.
Riconoscimenti B&B
B&B HOTELS sì è aggiudicata la medaglia d’oro grazie al suo distintivo business model basato su un’idea di ospitalità accessibile: B&B HOTELS offre un’ospitalità inclusiva, garantendo a tutti i clienti un soggiorno confortevole e di qualità a un prezzo competitivo con servizi di elevata qualità e all’avanguardia, un design moderno e funzionale, e una costante attenzione ai nuovi bisogni della clientela. A contraddistinguere il Gruppo B&B HOTELS è anche un approccio pioneristico in materia di Responsabilità Sociale. Nel 2022 ha ottenuto due importanti riconoscimenti che ne attestano l’impegno: la certificazione ISO 9001:2015 volta al miglioramento continuo e costante dei Sistemi gestione qualità dell’azienda e la certificazione SOCOTEC, specificamente adattata alle sfide del settore dell’ospitalità che comprende il riconoscimento del Global Sustainable Tourism Council’s (GSTC) e l’integrazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.
Commento a IMA 2023
“Il premio come Catena Alberghiera dell’Anno, ci rende estremamente orgogliosi e riconferma ancora una volta la forza del nostro business model flessibile, smart e accessibile”, ha dichiarato Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Ungheria e Slovenia. “Un premio frutto di un costante e appassionato lavoro di squadra in cui tutti i team e gli hotel si uniscono per raggiungere ambiziosi obiettivi” conclude Comitini.
In Italia B&B HOTELS – oggi presente con 61 strutture – ambisce al raggiungimento di oltre 70 hotel entro il 2023 con un tasso di occupazione del 80% su tutta la penisola.