Uvet-Amex-GBT

Nuova filiale Uvet GBT nel Sud Italia: Matera

Novità per Uvet, che tramite la divisione Global Business, ha aperto la prima filiale a Matera: primo investimento nel Sud Italia

Advertisement

Novità 2023 per il Gruppo Uvet, che tramite la divisione Uvet Global Business, ha aperto la prima filiale a Matera. Si tratta del primo investimento nel Sud Italia e il nuovo Business Travel Service Center (BTC) sarebbe l’ottavo dopo quelli di Milano, Agrate, Torino, Treviso, Bologna, Firenze e Roma.

Uvet GBT ha già assunto i primi 10 dipendenti portando così la divisione Operations a circa 330 operatori dedicati alla gestione dei viaggi d’affari Milano.

Uvet GBT a Matera

L’obiettivo è acquisire un presidio stabile anche in questa zona così strategica per il nostro Paese. Matera è stata scelta per il forte know-how che possiede in ambito business travel e la città rappresenta una chiave per un investimento che possa generare opportunità di lavoro per il Sud Italia. Oltre a garantire possibilità di espansione per tutto il Gruppo. L’investimento punta a ottimizzare e migliorare il servizio per i clienti e si inserisce in un contesto generale di rinnovata fiducia nel viaggiare per i clienti del business travel.

“Questo investimento è strategico per rafforzare e migliorare ancor di più il servizio per tutti i nostri clienti corporate – ha commentato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – A Matera abbiamo trovato figure professionali altamente qualificate e di livello che senza dubbio saranno in grado di darci un prezioso supporto grazie alle loro competenze. In Basilicata proseguiremo nei nostri progetti dedicati a formazione e a numerosi investimenti tecnologici, aspetti chiave per continuare a rimanere competitivi e a crescere nel business travel”.

Uvet GBT per tutti i neo assunti si occuperà delle attività di formazione, degli aggiornamenti professionali e degli standard operativi messi a disposizione di tutti i clienti.

La sede di Matera sarà coordinata dall’Office Manager Francesco Domenichiello che risponderà direttamente a Francesco Palleschi, Chief Operating & Service Delivery Officer di Uvet Global Business Travel.

“Sono particolarmente felice di questo nuovo investimento – commenta Francesco Palleschi, COO & Service Delivery Officer di Uvet GBT – in quanto abbiamo aggiunto alla nostra squadra un team di validi professionisti con una lunga esperienza specifica in ambito Business Travel e con numerose manifestazioni di stima professionale da parte dei clienti”.

1 comment

Lascia un commento

*