Digital First, è questo il titolo della nuova edizione di Univ’AirPlus, l’appuntamento annuale organizzato da AirPlus International. L’evento si terrà il 18 maggio 2023 dalle ore 11 alle 16.30 presso STEP FuturAbility District a Milano.
Stiamo assistendo ad una veloce trasformazione che sta coinvolgendo le nostre aziende e il nostro modo di lavorare. La trasformazione digitale, così come i pagamenti digitali, hanno introdotto efficienza di processo, automazione e semplificazione e l’ecosistema. Sia nel travel che nella corporate finance, è sempre più integrato.
AirPlus Milano, dal digitale al generativo
Dal digitale stiamo velocemente passando all’algoritmico e al generativo. Con l’introduzione dell’ Artificial Intelligence nel mondo business potrà migliorare ulteriormente l’integrazione dei processi operativi interni con mobilità, travel e spend management.
Questi sono alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della giornata, in cui verrà esaminata la trasformazione in atto nelle aziende e l’evoluzione del loro modo di lavorare.
Tecnologia e sostenibilità
Tra i relatori presenti all’evento AirPlus di Milano, quest’anno, anche Carlo Alberto Carnevale Maffè, Docente di strategia, Bocconi University School of Management. E Roberto Vaccari, Director Modern Work di Microsoft Italia, che darà un’anticipazione di Microsoft 365 CoPilot.
Eleonora Lorenzini, Direttrice Osservatori Travel Innovation e Business Travel del Politecnico di Milano illustrerà i dati sulla ripresa del business travel, le nuove richieste delle aziende e la digitalizzazione di tutto il “journey”. Si parlerà di tecnologia e sostenibilità con le testimonianze di Fastweb e Chiesi Farmaceutici e di automazione e spend management con altri contributi di brand internazionali.
L’evento AirPlus è riservato ai responsabili aziendali Travel, Procurement, Tesoreria, Amministrazione e Finanza e l’iscrizione è soggetta ad approvazione da parte dell’organizzatore.