Anche Delta si allinea ad Alitalia e propone l’1% di commissione a tutte le agenzie in Bsp. A confermarlo, dopo una riunione romana negli scorsi giorni con i responsabili commerciali delle aerolinee della joint venture transatlantica, Patrizia Ribaga, Sales Manager Italia di Delta Air Lines, che ci parla anche delle, tante, migliorie che il vettore americano sta facendo, soprattutto sulle rotte lungo raggio, molte delle quali, appunto, interessano il nostro paese.
Dove per la prossima estate ci saranno diverse novità, a partire dal nuovo collegamento giornaliero da Roma per Minneapolis St Paul, operato a partire dal 27 maggio con un B767-300. Estate in cui il vettore riprenderà a volare da Roma su Detroit e aggiungerà una seconda frequenza stagionale su Atlanta e su New York. Voli stagionali anche da Venezia per New York e Atlanta, da Pisa per New York e da Milano per Atlanta, che si va ad aggiungere al volo annuale sul Jfk.
Tra le novità di servizio Gusto in volo, appena partita, ovvero un catering di bordo ispirato alle cucine regionali italiane, e, come già scritto (leggi: Alessi sale a bordo degli aerei Delta) la partnership con Alessi per una linea dedicata al vettore americano a bordo dei suoi aeromobili a partire dal 2017.