Workforce Resilience

Workforce Resilience di International Sos oggi è disponibile su SAP Concur App Center

Workforce Resilience, la soluzione di International Sos per travel manager e viaggiatori, ora è disponibile sul SAP Concur App Center.

Advertisement

Workforce Resilience, la soluzione di International SOS dedicata ai travel manager e al personale viaggiante, è ora disponibile anche sul SAP Concur App Center nella categoria SAP Concur Endorsed Apps. Il SAP Concur App Center offre oltre 270 applicazioni di partner di SAP Concur che consentono alle aziende di ottimizzare i travel program e la gestione delle spese. Le SAP Concur Endorsed Apps sono una categoria di soluzioni riservate ai partner con un successo consolidato presso i clienti o che operano in aree e settori in rapida crescita.

Leggi anche: Duty of care, per le aziende il libro bianco di International Sos

Geolocalizzazione in tempi rapidi

“Siamo lieti di annunciare che la nostra soluzione Workforce Resilience fa parte della categoria delle app approvate da SAP Concur”. Questo il commento di Sally Wang, Group Vice President, Global Alliances and Partnerships, International SOS. “Si tratta di un riconoscimento alla nostra soluzione di duty of care. La soluzione unisce la nostra capacità di assistere i nostri clienti e i loro dipendenti e i nostri 22 anni di esperienza nel geolocalizzare e contattare rapidamente i dipendenti in difficoltà”.

Le app approvate da SAP Concur sono certificate dalla società a seguito di test approfonditi.

Potrebbe interessarti anche: 5 tendenze per il 2023 in tema di rischi di viaggio: le previsioni di International Sos

Workforce Resilience, un aiuto per il duty of care

Workforce Resilience di International SOS consente alle organizzazioni di adempiere alle proprie responsabilità in materia di duty of care, rafforzando al contempo la resilienza, la continuità e la sostenibilità aziendale. I clienti avranno accesso a una serie più ampia di dati di prenotazione di viaggio da Concur Travel, Concur TripLink e TripIt. I dati poi saranno integrati con i quelli di localizzazione in tempo reale attraverso l’Automated Emergency Check-In. Ciò consentirà ai clienti di identificare i dipendenti in difficoltà e di fornire un rapido supporto in caso di emergenza.

Lascia un commento

*