Mirabilandia vista dal drone

Mirabilandia: eventi aziendali tra dinosauri, cowboy e spiagge caraibiche

Il parco divertimenti dell'Emilia Romagna non è solo una destinazione leisure ma anche MICE con spazi al chiuso e all'aperto dove organizzare meeting e convention

Advertisement

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, mette a disposizione i suoi spazi per eventi aziendali in esclusiva a parco chiuso o con modalità variabili a parco aperto.

Il parco significa 850.000 metri quadrati di superficie, 6 aree tematiche e 46 attrazioni comprese alcune da record. Per esempio: iSpeed, il più alto e veloce launchcoaster in Italia, Katun il più lungo invertedcoaster in Europa, Divertical, il più alto water coaster al mondo ed Eurowheel, la seconda ruota panoramica più alta del continente

«Mirabilandia rappresenta la scelta perfetta per eventi che richiedono una struttura agile e dinamica, ma allo stesso tempo con una forte carica di emozioni e divertimento», commenta Sabrina Mangia, sales & marketing director del parco.

«La qualità del nostro event management e la possibilità di organizzare pernottamenti con strutture partner sono la garanzia di un servizio a 360 gradi che può fare la differenza per gli organizzatori e con il pubblico».

Gli spazi per eventi di Mirabilandia

Pepsi Theatre di Mirabilandia
Pepsi Theatre di Mirabilandia

Mirabilandia è una location originale dove organizzare eventi aziendali in ampi spazi o aree tematiche allestite ad hoc con attrezzature tecniche per la riproduzione audio-video, possibilità di catering e speciale animazione.

Fiore all’occhiello è il Pepsi Theatre. Dotato di oltre 500 sedute, dispone di cabina regia con possibilità digestione di suoni e luci e un palco di 275 metri quadri, con tanto di quinte. È quindi adatto per ospitare sia convention sia spettacoli ed eventi.

Riunioni sino a 60 partecipanti possono essere organizzati nella sala meeting Ducati, all’interno dell’Experience Building di Ducati World, l’area tematica dedicata al brand motociclistico.

Invece per grandi eventi all’aperto è disponibile la scenografica arena dove ogni giorno si svolge lo Stunt Show di Mirabilandia. È dotata di tribuna coperta che può ospitare fino a 1.500 spettatori ed è perfetta per esibizioni, cerimonie di presentazione e premiazioni.

Se si è alla ricerca di una location dall’effetto wow, a Mirabilandia si trova una vera spiaggia caraibica in Riviera, con tanto di sabbia bianca. Infatti Mirabeach è un’area di 88.000 metri quadrati con 2 piscine, aree relax, gazebo e chiringuito che all’occorrenza possono ospitare buffet o diventare spazi espositivi.

Sabato 15 aprile Mirabilandia organizza il Miraday 2023, la convention dedicata ad agenzie marketing, incentive e MICE.

Per info e registrazioni cliccare qui.

Lascia un commento

*