Molte attività Mice in sviluppo, sotto la gestione di Elisa Presutti, Managing Director Events Gattinoni Group.
Il 2023 parte bene, contando i risultati 2022 (volume d’affari pari a 35,50 milioni di euro) e l’obiettivo di raggiungere un volume d’affari di 50,20 milioni di euro (+50% abbondante, su base annua).
Gattinoni Mice
La strategia di sviluppo punta a incrementare la penetrazione nel mercato dei grandi eventi, con punto di forza l’approccio integrato. Gattinoni offre infatti servizi a 360°, dalla creatività alla logistica. La parola d’ordine è “nuovo corso” con la riorganizzazione del team di lavoro e un potenziamento dell’area comunicazione. Forte spinta alla Live Communication.
Proposte innovative
“Siamo soddisfatti dei risultati dello scorso anno – spiega Elisa Presutti – realizzati in un momento complesso e in un mercato ancora discontinuo, con poca pianificazione. Siamo entusiasti anche delle risposte dai primi mesi dell’anno e abbiamo già acquisito progetti importanti. Molti altri sono in fase di definizione, grazie a partnership strategiche con creativi quotati, provenienti anche da mondi lontani dagli eventi, siamo in grado di offrire proposte innovative e unconventional.”
La Presutti ha progetti ambiziosi e punta ad aggiudicarsi grandi eventi, offrire alle aziende esperienze memorabili, potenziare la propria squadra e l’empowerment femminile. L’experience è nuovamente uno dei principali asset nelle strategie di marketing dei brand.
“Gattinoni mi ha permesso di passare dalla dimensione prettamente digitale a quella umana, che è la mia vera passione, perché l’emozione della diretta è impareggiabile. Sono tornata a lavorare con persone amiche, in presenza e con tutta la carica di un momento di ripresa del mercato. Il pay off “esperienze da vivere” verrà concretizzato in ogni nostro progetto” conclude la managing director events di Gattinoni.