Nuova Hyundai i10

Restyling della Hyundai i10, dopo l’estate nei concessionari

La casa coreana ha svelato l'aggiornamento della sua city car, la cui costruzione inizierà ad aprile e la cui commercializzazione inizierà dopo l'estate

Sta per arrivare il restyling della Hyundai i10, la city-car di segmento A la cui produzione inizierà ad aprile e la cui commercializzazione inizierà presumibilmente nel corso dell’estate.

L’auto arriverà con nuovi dettagli e nuove totazioni tecnologie, che la renderanno più connessa e più confortevole. L’aggiornamento dell’auto coreana include anche la versione N Line, ispirata ai modelli N ad alte prestazioni di Hyundai.

Il restyling della Hyundai i10 inizia dall’interno e prosegue all’esterno ed è un passo avanti rispetto alla versione precedente, lanciata nel 2019. Ci saranno due nuovi colori per la carrozzeria: Lumen Grey (un grigio chiaro) e Meta Blue (blu con riflessi violacei). A questi si aggiunge il tetto nero a contrasto.

Lo staff Hyundai ha ridisegnato la parte interna dei fanali anteriori, con luci diurne a Led integrate nella griglia e con design a nido d’ape. I gruppi ottici posteriori (anch’essi a Led) creano ora una forma ad “H”.

[Leggi della nuova Hyundai Kona 2023]

Restyling Hyundai i10 con aggiornamento over the air

Il restyling della Hyundai i10 passa naturalmente dalla connettività, che non solo rende l’auto più avanzata, ma garantisce anche un’esperienza a bordo più pratica e confortevole.

Tutto si basa su un display Lcd da 4,2 pollici di serie nel quadro strumenti, porte USB, sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e aggiornamenti delle mappe Over The Air.

Riconfermato il caricatore wireless e il sistema di infotainment Audio Video Navigation da 8 pollici con servizi telematici Bluelink® e connettività Apple CarPlay e Android Auto wireless.

[Leggi di più su Hyundai.com]

In tema di nuove funzioni di sicurezza, il costruttore nipponico ha migliorato il sistema Forward Collision-Avoidance Assist e il Lane Following Assist.

L’aggiornamento della i10 rimane una scelta funzionale per gli automobilisti europei. Questo grazie alle soluzioni pratiche e insolite nel segmento A, come gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente. Come la versione precedente, i modello offre un bagagliaio da 252 litri che quadruplica lo spazio coi sedili posteriori ripiegati.

La gamma “i” di Hyundai è composta da i10, i20 e i30 e rappresenta una storia di successo per il brand in Europa. I tre modelli sono fra i più popolari di Hyundai.

Maggiori informazioni su disponibilità e prezzi per il mercato Italiano verranno rilasciate nelle prossime settimane.

[Scopri il 2023 di Hyundai]

Lascia un commento

*