appuntamento romantico

Cosa fare al primo appuntamento galante, senza macchina e senza doverci provare

Non solo per il 14 febbraio di San Valentino: la guida per chi organizza un appuntamento galante senza usare auto di proprietà

Advertisement

Cosa hanno a che fare una app di mobilità del 2023 e un manuale di galateo, per stupire il partner e avere una via di fuga, eventuale, al primo appuntamento galante? Se ne parla a San Valentino perché Free Now ha preparato per l’occasione un manuale, di consigli smart, per fare colpo su una potenziale dolce metà, senza doverci veramente provare.

Appuntamento galante, la guida

  1. TEMPISMO. L’attesa è sempre fastidiosa. Da un sondaggio tra utenti Free Now, fare ritardo per un appuntamento è considerato in assoluto il comportamento più insopportabile (82%). Ovviamente se il traffico non aiuta, in varie occasioni oggi si può prenotare la corsa in taxi attraverso l’app fino a quattro giorni prima dell’appuntamento.
  2.  LOCATION. In caso di insicurezza per il passaggio da dare, non conoscendo la zona? Il 73% degli intervistati, quando si vede venire a prendere con l’intramontabile macchina bianca, apprezza l’atmosfera romantica. Oltretutto è possibile seguire il percorso con la funzione di localizzazione, per vedere come si arrivera a destinazione, esibendo le dovute conoscenze della città.
  3. PAGARE. Se dopo cena ci si sposta, con un taxi o un mezzo noleggiato in sharing, il pagamento è un aspetto che divide: per il 32% degli utenti offrire la corsa è comunque molto apprezzato (possibile anche cashless e in anticipo tramite app)
  4. BONUS. In caso di scintilla che non scatta, il taxi è un mezzo adeguato, per scappare: prediletto dal 61% degli intervistati. Il viaggio di ritorno è a volte occasione di sfogo: secondo il sondaggio Free Now, il 25% dei partecipanti ha confidato le proprie avventure sentimentali ai tassisti (apprezzata la capacità di ascolto, al 31% e i pareri esterni oggettivi, al 34%).

Lascia un commento

*