Torna a Milano la BIT, dal 12 al 14 febbraio 2023. Dove? All’Allianz MiCo con uno slogan: “Se viaggi si vede”. In evidenza simbolica il tram Atm. Per quella formale Franco Gattinoni, presidente della Federazione Turismo Organizzato e Luca Palermo, direttore generale di Fiera Milano, lanciano il turismo tricolore.
Pare si torni al ritmo pre-pandemia, quest’anno. In Fiera ci sono da programma, nelle date Bit 2023, oltre 40 convegni sui filoni di Innovazione, sostenibilità, qualità e inclusione, ma anche turismo enogastronomico e Metaverso.
Bit apre al pubblico domenica 12 febbraio 2023, con spazio a incontro tra chi offre e chi cerca, destinazioni e servizi viaggio, anche d’affari, nel Bel Paese. Ma non solo, la Bit 2023 ospita i Tour Operator, i grandi gruppo di hotel e vettori come ITA. Presente il primo giorno anche il ministro Daniela Santanchè.
Bit 2023 Milano, Orari
Orario Visitatori 09.30 – 18.00. Lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023 l’ingresso è consentito ai soli operatori del settore.
Domenica 12 febbraio, l’ingresso è consentito anche al pubblico generico, a pagamento.
Bit 2023, Dove
Ecco le indicazioni per arrivare alla fiera:
In Metropolitana: Linea Lilla M5- Fermata Portello
Con il Treno: Trenord S3 /S4/ Regionali/ Regionali Veloci
Con l’Auto: Autostrada A50 / A4 / A8 / A9
In Aereo: Bus da Linate / Malpensa
Bit 2023 Biglietti
Dove e come acquistare i biglietti per la Bit 2023? La cosa più pratica è veloce è farlo online, sul web con anticipo prima di arrivare in Fiera, altrimenti anche all’accoglienza in orari di apertura.
Per gli operatori, i cosiddetti professionisti del turismo è possibile ottenere il biglietto registrandosi a questo link:
Per i privati, cosiddetti viaggiatori Il giorno di ingresso riservato è domenica 12 febbraio 2023. Possibile acquistare il biglietto a questo link:
Bit 2023, Accessi speciali
I ragazzi fino a 10 anni non possono accedere alla But, in caso contrario entrano previa compilazione in reception della “dichiarazione di responsabilità” da parte dell’accompagnatore. Dagli 11 ai 17 anni si accede (se accompagnati) con un biglietto ridotto.
Non è consentito l’ingresso agli animali di piccola, media o grande taglia.