In AirPlus International si aggiornano posizioni per i manager. La multinazionale specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il pagamento, la rendicontazione e l’analisi delle spese aziendali, annuncia importanti cambiamenti al vertice della sua sede italiana.
Dal 1° novembre Daniele Aulari, attualmente Country Manager di AirPlus Italia, assume il ruolo di Director Western Europe di AirPlus International e supervisionerà a livello commerciale, oltre all’Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Nordics, per un totale di 10 mercati.
In AirPlus da 17 anni, nei cinque anni in cui ha guidato la sede italiana di AirPlus, Aulari è stato determinante nel consolidare l’Italia come terzo mercato dell’azienda, guidandola nel difficile periodo della pandemia e nel posizionare AirPlus come fornitore di soluzioni di pagamento non solo per il business travel, ma anche per le spese procurement aziendali.
Sempre dal 1° novembre Cecilia Pantaleo, attualmente Associate Director New Business Development di AirPlus Italia, assumerà il ruolo di Country Manager Italia.
Cecilia Pantaleo ha iniziato la sua carriera professionale nel 1990 ed ha maturato una esperienza ventennale nel business travel, dapprima nel settore del car rental, in Europcar e Maggiore, poi nel settore aereo presso la compagnia AirOne.
Dalla fine del 2005 lavora in AirPlus International Italia in cui ha ricoperto diversi ruoli commerciali sino a gestire il team sales deputato alle nuove vendite.
“È un onore ed anche una grande sfida consolidare ed accrescere il valore della nostra azienda. – dichiara Cecilia Pantaleo – So di poter contare su un team speciale e preparato e una infrastruttura tecnologica d’avanguardia che consentirà di rafforzare l’approccio innovativo nel corporate payment che AirPlus ha nel proprio DNA”.