Air China Italy ha ufficialmente ripreso i propri voli diretti dall’Italia alla Cina. Sono in totale cinque le opzioni settimanali, divise tra Milano e Roma. In alcuni casi il volo è diretto per la Cina.
In tutti i casi, volare con Air China per entrare nella nazione cinese, implica a oggi dei limiti sanitari con quarantena, da verificare in dettaglio prima della partenza.
Air China Fiumicino, Roma
Con l’ultima settimana di Ottobre, dal giorno 29, riprende il volo CA732 FCO-HGH (Roma-Hangzhou v.v.).
Un volo diretto, operativo due volte a settimana (giovedì e sabato) con tre classi di servizio: Business, Premium, Economy. L’aereo in uso è un A-330-300.
Come da normative vigenti in Cina, è richiesta la quarantena in Hangzhou, prima città di arrivo.
Air China Malpensa, Milano
Dal 28 di ottobre, è operativo il volo CA950 MXP-PEK, (Milano Pechino v.v. ). Operativo tre giorni alla settimana (mercoledì, venerdì e sabato) con tre classi di servizio: Business, Premium, Economy.
I voli da e su Milano non sono diretti: il volo di mercoledì fa scalo a Hehhot, mentre i voli di venerdì e di sabato sono con scalo a Shenyang.
Al termine della quarantena in queste città di scalo, i passeggeri potranno procedere con il volo di destinazione.
Ingresso in Cina e quarantena
Attualmente, secondo le normative vigenti in Cina, il requisito della quarantena all’ingresso è presente: con sette giorni previsti, in strutture alberghiere, più tre giorni di isolamento nel domicilio scelto.
Queste regole sono suscettibili di variazioni, pertanto prima di prenotare il volo è sempre possibile consultare il sito ufficiale dell’ambasciata cinese in Italia.