Le oltre 800 mila strutture di Booking.com entrano in Concur, lo specialista della gestione delle spese di viaggio americano entrato nella galassia Sap, che sul proprio sito si definisce”La soluzione agile e completa. Dalla pianificazione e prenotazione dei viaggi ai resoconti spese e al reporting intelligente”.
In questo modo Concur propone ai propri clienti sia la grande scelta alberghiera, ma non solo, della olta olandese del gruppo Priceline, i last minute di HotelTonight, e le strutture extra-alberghiere di AirBnB, per i nuovi viaggiatori d’affari del terzo millennio.
“La nostra nuova partnership con Booking.com va nella direzione di anticipare le esigenze delle nuove generazioni per catturare i trend tramite i quali si evolve il business travel” ha detto il vice presidente esecutivo di Concur Tim MacDonald, che ha proseguito: “il nostro focus è quello di proporre ai nostri clienti delle soluzioni di viaggio a 360 gradi, integrate con la gestione delle spese. nei prossimi mesi fortificheremo le nostre relazioni con Booking grazie alla nostra piattaforma TripLink, rendendo il più automatico possibile la cattura delle informazioni dal colosso delle prenotazioni”.
I partner di Concur TripLink includono aziende come AccorHotels, Air Canada, Avis, Enterprise, Etihad Airways, HotelTonight, InterContinental Hotels Group, Lufthansa, National Car Rental, Marriott, Starwood Hotels & Resorts, Sixt, United Airlines ma, come detto, anche Airbnb e HotelTonight.