Tommaso Vincenzetti lascia Amadeus

Advertisement

Dopo cinque anni di fiere, ricerche, infografiche, serate a tema, incontri istituzionali (e non!), ma anche pranzi, cene, aperitivi, chiacchere da bar davanti a un bicchiere di vino. E cazzate, parlando in linguaggio marinaresco s’intenda, orzate, e anche qui non parliamo di bevande, virate o strambate. Con un sottofondo continuo della musica che lui ama.

Le cime di Tommaso Vincenzetti
Le cime di Tommaso Vincenzetti

Stiamo parlando degli anni che, da gennaio 2011, Tommaso Vincenzetti ha trascorso in riva al Naviglio, ad Amadeus Italia, prima come Marketing director e poi come Marketing and Business Development Director del gds europeo. Tra le sue cariche anche quella di vice presidente di Federviaggio, e ideatore, cosa alla quale tiene molto, del Travel Technology Day.

E che da oggi, giorno in cui finisce l’Expo, ci sarà qualche legame?, non lo è più. Per noi una sorpresa per quello che ha fatto in questi anni.
Ora attendiamo di risentirlo. Magari alla guida di qualche start up o…in qualche altra grande multinazionale. Del travel, della tecnologia, della musica o quello che sarà. In attesa di bere ancora un bicchiere di vino attorno a quel famoso tavolo.
A presto Tommaso.

Lascia un commento

*