Ci sono nuove sale per board meeting a Milano. Sono a Workness Events & Club, location per eventi inserita in Workness. Quest’ultimo è un club multidisciplinare del quale vi abbiamo già parlato qui.
Situato in via Maffei, oltre a Workness Events & Club il medesimo edificio ospita un albergo, un ristorante e una galleria d’arte contemporanea. Inoltre, fanno sempre parte di Workness un’agenzia di consulenza aziendale e un centro di medical wellness e danza.
Workness Events & Club si trova al secondo piano della palazzina e si estende su 600 metri quadrati. Progetto firmato dall’architetto Ettore Filograna, è una location per eventi inusuale. A partire dall’ingresso. Infatti, il primo ambiente che si incontra non è la classica lobby ma la galleria d’arte Other Size Gallery.
Dalla galleria si accede alle 6 sale per board meeting a Milano, tutte caratterizzate da finiture di design. Qui è possibile non solo lavorare e organizzare riunioni, ma anche team building, pranzi e cene di lavoro immersi nell’arte.
Spazi e servizi per semplificare la vita
Qual è la filosofia di Workness Events & Club?
Ci risponde Sergio Filograna, founder di Workness: «Oggi le ore dedicate al lavoro occupano gran parte della nostra giornata, perché non renderle un momento piacevole a partire dall’ambiente in cui trascorriamo il nostro tempo, cercando di semplificare la vita dei professionisti offrendo in un unico luogo tutto ciò di cui hanno bisogno?
È proprio così che è nato l’intero progetto e nello specifico l’offerta di Workness Events & Club. Quello che ci caratterizza maggiormente è la possibilità di affiancare agli ambienti modulabili tutti i nostri servizi dal food, al fitness, senza dimenticare l’hotellerie».
Ecco che i clienti possono usufruire anche del centro di medical wellness e danza “Muse”.
Al piano superiore si trova, invece, il boutique hotel di 10 camere “10Keys Milano”. Infine, al piano terra c’è il ristorante Bistruccio.
Le sale per board meeting
Sala Pucci: una sala di 31 metri quadrati, arredata con un pc, una scrivania, un tavolo per 6 persone e un divano.
Sala Bianca: una sala riunioni di 22 metri quadrati, che può ospitare fino a 12 persone. Caratteristiche tecniche: schermo tv 32 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.
Sala Lounge: un unico ambiente di 82 metri quadrati suddiviso in 2 zone, una con tavoli e sedute, l’altra organizzata come lounge. Può ospitare 50 persone sedute e 100 in piedi. Nella sala sono presenti un pianoforte a coda, un bar con bancone e cucina professionale adiacente.
Sala Fontana: sala conferenze di 34 metri quadrati. Può ospitare fino a 20 persone, per meeting ma anche per pranzi o cene private grazie all’originale disposizione su un grande tavolo quadrato. Caratteristiche tecniche: schermo TV da 55 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.
Sala Ufficio: 15 metri quadrati, una scrivania. Può ospitare fino a 3 persone.
Sala Grigia: una sala riunioni di 23 metri quadrati. Capacità, 10 persone.