Dal 3 al 4 novembre, la città andalusa di Cordoba ospita l’International Summit Travel Manager, organizzato da Aegve, associazione spagnola dei gestori di viaggi d’affari.
Al suo fianco, aziende pubbliche e private come Eurostar Hotels, Iberia e Amadeus.
«Questo summit è un’opportunità per dare visibilità alla nostra organizzazione, in grado sia di contribuire alla conoscenza e al miglioramento del settore a livello internazionale sia di fare da collegamento tra le associazioni internazionali per i professionisti del business travel», spiega il Ceo dell’associazione, Victor Rawinad.
L’incontro vede la partecipazione di più di 150 travel manager da tutta Europa, tra cui Germania, Austria, Finlandia, Italia, Norvegia e Svizzera.
Un dibattito sul futuro del settore, il Summit internazionale Travel Manager di Cordoba
L’evento vuole rappresentare un’occasione di incontro e scambio di opinioni tra gli esperti del settore sull’emergenza sanitaria e sul potenziale dei viaggi d’affari.
L’industry, infatti, sta affrontando grossi cambiamenti, che portano a nuove strategie e tattiche per migliorare e ripartire.
Cordoba è lo scenario perfetto per porre le basi di un nuovo travel management.
La capitale dell’Andalusia è una importante destinazione Mice a livello nazionale ed internazionale, sia grazie all’offerta alberghiera che a quella dei centri congressuali. Senza dimenticare una profonda cultura, la gastronomia e al gran numero di attrazioni turistiche.
I due giorni sono organizzati in incontri tra esperti del settore su diverse tematiche:
- La digitalizzazione
- L’evoluzione del ruolo del travel manager
- Il risk management
- L’eco sostenibilità dei viaggi d’affari
Le tavole rotonde offrono la possibilità di creare un confronto a livello europeo tra i professionisti.