Aci Blueteam supporta l’espansione di Wondermiles in Italia. Nata tre anni fa dal lavoro di un team di ingegneri specializzati nella creazione di self booking tools, come Rydoo e Kds, la nuova piattaforma si rivolge alle Tmc.
Ed è stata creata a supporto delle aziende e in maniera perfettamente integrata con il mondo dell’intermediazione di servizi di viaggio per offrire alle agenzie la possibilità di coinvolgere i propri clienti con un prodotto all’avanguardia per contenuto, flessibilità e semplicità di utilizzo.
ACI Blueteam distribuisce Wondermiles in Italia
Semplice nella sua configurazione, veloce, ricca di contenuti e in continuo sviluppo, lo strumento di booking nasce «con grandi potenzialità di espansione su tutto il territorio europeo», spiega una nota.
Per l’Italia, l’esclusiva della distribuzione è stata affidata ad Aci Blueteam.
La Tmc è stata acquista dall’Aci – Automobile Club d’Italia e ha una lunga storia di oltre vent’anni. E’ tra le prime 5 travel management company per volumi in Italia.
L’industry relations manager Massimo Gardini è il capo progetto dell’operazione per l’Italia. Spiega: «Wondermiles è davvero sorprendente: nel mercato dei self booking tools ha tutte le caratteristiche per fare bene».
Continua: «Il suo plus è la performance in termini di rapidità e funzionalità. Il contenuto, estremamente ricco, coinvolge e integra alla perfezione compagnie aeree legacy, low cost e Ndc. Inoltre, garantisce sempre la miglior tariffa disponibile».
Wondermiles include i servizi hotel, treni e di autonoleggio.