Honda rinnova la sua gamma e punta a crescere in Europa

Advertisement

Obiettivo vendere 200 mila autovetture in Europa per Honda. Per questa ragione il costruttore giapponese ha incrementato  i propri investimenti in nuovi modelli e nella sua capacità produttiva. La nuova generazione della Civic, addirittura la decima generazione, con variante a cinque porte, verrà lanciata all’inizio del 2017 e verrà costruita dall’impianto britannico della Casa a Swindon, che beneficerà di ben 270 milioni di euro di nuovi investimenti.

Questi ambiziosi obiettivi sono stati annunciati  dal Senior vice president di Honda Motor Europe Philip Ross durante lo scorso Salone di Francoforte, dove la Casa della grande H ha presentato il restyling o le nuove generazioni  dei suoi modelli. Tra cui i completamente nuovi HRV e Jazz, il restyling della Civic e del Crv, e la nuova superperfomante Civic Type R. Mentre il  2016 vedrà al luce la supercar ibrida Nsx,

“Siamo certi che questa ampia gamma di modelli sia in grado di soddisfare i nostri clienti abituali, nonché di attirarne di nuovi, grazie anche all’alta qualità delle nostre proposte” ha detto Ross.

 

 

Lascia un commento

*