call center nel business travel

Miglior call center nel business travel e TMC sopra i 40 milioni: Gattinoni sul podio di Ima 2020

Il call center nel business travel acquista un peso rilevante nella scelta delle aziende rispetto alla Tmc cui rivolgersi per affidare il budget delle spese di viaggio. Quest’anno i travel manager della giuria di Ima 2020 hanno assegnato al Gruppo Gattinoni il riconoscimento per il miglior servizio e non solo. L’azienda di Lecco con più sedi in Italia ha vinto anche come miglior travel management company con un fatturato sopra i 40 milioni di euro.

La nomination del gruppo di lavoro della settima edizione di Italian Mission Awards è stata questa: «Gattinoni Business Travel è una realtà in costante crescita, dimostra un’elevata cura del cliente, che viene seguito attraverso team dedicati. Investe inoltre nello sviluppo di nuovi strumenti tecnologici per il travel management».

Il riferimento va, tra gli altri meriti, a Click 4 You, self booking tool implementato da alcuni anni. Frutto di impegni economici rilevanti sui quali il presidente, Franco Gattinoni, ha posto l’accento.

call center nel business travel
La responsabile del call center di Gattinoni Business Travel

Call center nel business travel: l’attenzione sull’azienda in viaggio

«Gli investimenti che abbiamo fatto ogni anno hanno generato frutti. Il 2020 ha imposto anche a noi un blocco totale per diversi mesi, ma la nostra filosofia, e non da oggi, è di guardare sempre oltre. Ci auguriamo che il settore riparta al più presto; nel frattempo lavoriamo per progettare la reazione alla crisi, per essere pronti a rinnovare il nostro ruolo di leader. Grazie per questo premio e per la vostra fiducia».

Il direttore della divisione business travel, Eros Candilotti, osserva: «Questi premi ci rendono estremamente orgogliosi e, in un momento difficile per tutto il comparto, ci danno la forza di guardare avanti con positività ed entusiasmo. Il fatto che la giuria sia composta dai travel manager delle più importanti aziende italiane dà ancora più lustro ai premi e dimostra che i valori su cui abbiamo impostato il nostro modello di business – attenzione al cliente, disponibilità, competenza e continua evoluzione tecnologica – vengono apprezzati trasversalmente da aziende di tutte le dimensioni e dei vari settori merceologici».

Il merito, naturalmente, è di tutto lo staff in azienda.

Lascia un commento

*