Puntuali all’appello anche gli ecobonus Fca. Il gruppo lancia un importante programma di incentivi validi fino al 31 luglio per chi acquisterà una nuova auto Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia.
Tale ecobonus Fca si basa su in incentivo fino a 10.000 euro, anche senza la rottamazione del proprio veicolo usato. Ma non solo. Chi acquista una vettura del gruppo non deve dare un anticipo e può inziare a pagare la prima rata a gennaio 2021, grazie a un finanziamento proposto da Fca Bank.
Quanto messo in campo da Fca varia in base al brand scelto. Acquistando un’auto Fiat, si possono ottenere subito fino a 7.000 euro di bonus, anche senza usato da rottamare. Sempre con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. A titolo di esempio, è possibile acquistare una Fiat 500X a partire da 14.500 euro oppure una 500L o una Tipo a partire da 11.900 euro.
Ecobonus Fca, e parti con Fiat, Jeep e Alfa Romeo
Della stessa entità (fino a 7.000 euro) per chi sceglie auto con marchio Jeep. In questo caso, l’ecobonus Fca è sui modelli Renegade e Compass, sempre senza rottamazione. I clienti avranno un finanziamento a 49 mesi Jeep Excellence (by Fca Bank) che prevede “Zero anticipo e zero rate nel 2020”. Lo stesso vantaggio di 7.000 euro è disponibile sull’acquisto delle nuove Renegade e Compass 4xe, i primi modelli Jeep dotati di tecnologia ibrida plug in. Anch’essi sono finanziabili senza anticipo e con prima rata a gennaio 2021.
Sempre per gli amanti del marchio, fino al 31 agosto sono valide iniziative per chi acquista Grand Cherokee e Cherokee. In pronta consegna. In questo caso i bonus possono arrivare a 20.000 la prima e fino a 10.000 euro per la seconda.
Dopo Fiat e Jeep, ecco Alfa Romeo. Gli ecobonus Fca prevedono anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. In caso di adesione al finanziamento Fca Bank, inoltre, su una vasta selezione di Giulietta in pronta consegna è possibile beneficiare di un incentivo che arriva fino a 10.000 euro. Non è necessario avere un usato da rottamare. Last but not least, incentivo anche per chi sceglie la Lancia Ypsilon: in questo caso il bonus può arrivare a 4.000 euro, sempre senza usato da rottamare.