Booking.com accelera sul Business travel in Italia e sceglie Matteo Ciccalè, di provenienza Amadeus, come nuovo Opportunity Manager Business Travel della olta del gruppo Priceline.
Come affermato dal presidente e coo di Booking.com Gillian Tans in una recente intervista rilasciata al Sole24Ore “’l’Italia è un paese strategico per noi e continueremo a investire visto che ci spazi di crescita molto ampi. Abbiamo raggiunto degli accordi con le autorità antitrust e con la Ue per gestire in maniera concordata e trasparente le relazioni con i nostri clienti albergatori nonché dei clienti finali che utilizzano i vantaggi delle piattaforme di turismo online. Dovremmo aver superato tutti i problemi e i malintesi del passato. Ora possiamo ripartire con una nuova fase di sviluppo e, come detto, l’Italia costituisce un Paese di riferimento nel quale stiamo crescendo”.
Matteo, alla guida della sezione Business Travel che, malgrado non ci siano numeri ufficiali, produce “milioni di prenotazioni in tutto il mondo”, come affermano da Booking.com stesso, lavora dalla sede milanese della olta olandese con l’obiettivo di far conoscere sempre di più nelle aziende il loro servizio dedicato al corporate, che è possibile vedere a questo link.