Premium Plus di United Airlines

La Premium Plus di United Airlines arriva in Italia

Advertisement

La classe economica Premium Plus di United Airlines arriva in Italia dal mese di maggio. Sui voli da Milano e da Roma diretti a Washington e a New York/Newark. Tra i plus «una spaziosa poltrona, coperte e cuscini firmati Saks Fifth Avenue, un kit di cortesia, cibo raffinato, bevande alcoliche incluse e molto altro ancora», spiega la sede di Roma della compagnia aerea.

La differenza tra la classe Premium Plus e l’Economy Plus

I posti Premium Plus sono più vicini alla parte anteriore del velivolo e più spaziosi per le gambe, per i gomiti e hanno una reclinazione maggiore. Inoltre, i sedili sono realizzati in materiale felpato e dispongono di funzioni come poggiagambe regolabile e poggiapiedi. La presa di corrente individuale e il caricatore Usb sono comodamente posizionati vicino al bracciolo.

Lo schermo è di 13 pollici (rispetto ai 9 pollici standard). Su alcuni voli internazionali a lungo raggio, vengono consegnate anche cuffie antirumore, una coperta e un cuscino Saks Fifth Avenue, un kit di servizi con alcuni extra per il comfort dei passeggeri.

Ecco su quali voli è presente la classe economica Premium Plus

Premium Plus di United Airlines: due bagagli e lounge scontata

All’aeroporto, i viaggiatori con un biglietto di Premum Plus possono portare due bagagli registrati standard gratuitamente. Inoltre, hanno l’accesso allo United Club a un prezzo scontato (su determinate rotte internazionali). In volo ricevono un’esperienza culinaria più raffinata e con bevande alcoliche gratuite, di cui vi spieghiamo più avanti.

[Scopri qui che United Airlines quest’anno vola da Dublino a San Francisco]

La Premium plus sostituisce l’Economy Plus?

La risposta è “no”.  Sono due classi separate e la Premium Plus è un’altra opzione per i clienti oltre alle classi Economy, Economy Plus e United Polaris che, come noto, è la business class di lungo raggio.

La differenza di prezzo rispetto alla classe d’affari dipende da ciascun volo. Le tariffe Premium Plus variano in base al momento della prenotazione, all’itinerario e alla disponibilità. I soci del programma di fidelizzazione Mileage Plus possono passare da tariffe Premium Plus alla business class United Polaris. Inoltre, guadagnano le miglia-premio in base alla tariffa pagata. Recentemente, l’aerolinea ha anche annunciato che i bonus-miglia di Mileage Plus non scadranno mai.

L’esperienza culinaria a bordo di Premium Plus

«La dining experience in Premium Plus varierà in base all’itinerario e all’orario del volo – spiega una nota -. Su alcuni collegamenti internazionali a lungo raggio è previsto un abbondante pasto di benvenuto, snack assortiti a metà volo e un servizio di ristorazione pre-arrivo. Uno spuntino con bevande viene servito come benvenuto iniziale. Ci sono due scelte di entrée, accompagnate da insalata, pane, burro e dessert. Il menu cambierà mensilmente».

Birra, vino, liquori e bevande analcoliche sono gratuiti. (Qui la lista)

Lascia un commento

*