omnia hotels

C’è un nuovo gruppo alberghiero italiano, è Omnia Hotels

Advertisement

Nasce un nuovo gruppo alberghiero italiano: Omnia Hotels si è presentato a Rimini durante Ttg Travel Experience, evento b2b del settore Travel. “Tradizione familiare, innovazione imprenditoriale, ospitalità come passione”, questi gli elementi da cui prende i presupposti.

Una realtà con 35 anni di attività che si sviluppa aprendo le porte alle nuove generazioni. La catena è di proprietà di Francesco e Riccardo Lazzarini, figli di Lorenzo, che insieme al fratello Antonio ha creato e sviluppato negli anni i Loan Hotels, con il nome derivato proprio dalle rispettive iniziali.

«Desideriamo mantenere vivi i valori di ospitalità che fanno parte della tradizione della nostra famiglia», ha dichiarato il Ceo Francesco Lazzarini. Riccardo Lazzarini aggiunge: “Allo stesso tempo è necessario rinnovare i servizi e ampliare le offerte per gli ospiti”.

Omnia Hotels, 5 alberghi a Roma

All’attivo ci sono 5 strutture nella città di Roma. Si tratta dell’hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati. Del Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina e dell’Imperiale proprio su via Veneto. Infine dello Shangri-La Roma punto di riferimento dell’Eur e del Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana.

La visione dei due fratelli Lazzarini per il gruppo Omnia Hotels è di ricreare l’ospitalità di una casa, perseguire il comfort dell’ospite come obiettivo, fissare l’equilibrio vita-lavoro come ideale.

Scopri di più sul sito del gruppo

Lascia un commento

*