I Suv Mitsubishi, l’Outlander 4WD (vedilo qui) e l’ASX (vedilo qui), dotate di trazione integrale quasi impossibile da trovare nei classici autonoleggi, sbarcano a Linate e a Malpensa grazie a GetMyCar. Le auto distribuite dal Gruppo Koelliker, che in italiana rappresenta anche la coreana SsangYong, si trovano nei parcheggi certificati ParkinGO di Milano Linate e Malpensa. Per guidarle basta andare sulla piattaforma di car sharing peer-to-peer www.getmycar.com, selezionare il veicolo, le date e la location certificata.
I Suv Mitsubishi a Linate e Malpensa con Getmycar, la piattaforma di car sharing peer-to-peer
“Sono orgoglioso che anche il Gruppo Koelliker e Mitsubishi credano in GetMyCar – e sono certo che sempre più player del mondo automotive capiranno il valore di questo tipo di collaborazioni: noi siamo più di un semplice autonoleggio. Siamo certi che un riscontro positivo renderà questa partnership duratura e scalabile a tutte le location certificate GetMyCar” ha commentato il fondatore di GetMyCar, Giuliano Rovelli.
“Questa partnership con GetMyCar nasce per esplorare nuovi modi di intendere la mobilità e superare il classico concetto di proprietà ed utilizzo dell’auto. Le persone possono così provare i nostri veicoli fuori dai classici limiti di un test drive, creando un feeling che solo l’uso quotidiano dell’auto può offrire” ha aggiunto Moreno Seveso, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia.
Dopo una fase test in Sardegna nel corso della scorsa estate, oggi GetMyCar è presente in sette regioni italiane. Grazie a questa piattaforma è possibile lasciare o prelevare le automobili nelle location certificate ParkinGO di Treviso, Verona, Venezia, Pisa, Bari, Brindisi, Bologna, Roma (Fiumicino e Ciampino), Cagliari, Olbia, Milano (Linate), Bergamo (Orio al Serio) e Malpensa.