F-Hub

Nasce F-Hub, location per eventi nell’outlet Scalo Milano

Advertisement

Inaugurata pochi giorni fa, F-Hub arricchisce l’offerta milanese di location per eventi. Il nuovo spazio polivalente si trova nel complesso di Scalo Milano Outlet & More, l’outlet di proprietà del Gruppo Lonati situato a 15 minuti dal centro della città, che comprende 130 negozi monomarca di brand italiani e internazionali della moda e del design. Oltre a 14 ristoranti.

Nasce F-Hub, location per eventi nell’outlet Scalo Milano

F-Hub è stata progettata in collaborazione con Campus Fandango Club, l’agenzia di event management che la commercializza e gestisce attraverso il tour operator interno Pratika Travel.

Come spiega Marco Moretti, presidente di Fandango Club: «F-Hub è una location pensata e gestita da chi, come noi, progetta eventi da oltre vent’anni. Non per nulla, ancora prima dell’inaugurazione ufficiale, abbiamo richieste per eventi diversi: tornei di gaming, party aziendali ed eventi di formazione. Sappiamo di cosa hanno bisogno le agenzie, sappiamo di cosa hanno bisogno i brand e in questa location portiamo tutta la nostra esperienza».

Tre gli spazi per eventi e una sala conferenze da 150 posti

F-Hub è personalizzabile e indicata per ospitare eventi di ogni tipologia quali convention, temporary store, giornate di formazione e ricevimenti.

Le linee morbide dei listoni di rovere curvato che caratterizzano il soffitto delimitano un’area che comprende 3 spazi principali. Ecco il foyer di ingresso con il desk della reception ela sala meeting che può ospitare circa 20 persone. Infine, la sala conferenze da 150 sedute in modalità platea.

Comune a tutti gli spazi è la dotazione tecnologica che permette la fruizione avvolgente dei contenuti.

I 7 schermi e il ledwall da 230 pollici distribuiti all’interno, infatti, dialogano con il mega ledwall posizionato sulla parete esterna, sopra l’ingresso della location. Si tratta di uno spazio di 12 metri di larghezza e 3 di altezza che può trasmettere video e grafiche in alta qualità offrendo una personalizzazione totale dello spazio.

Tutti gli schermi sono “remotizzabili” tramite un sistema di Digital signage e le pareti esterne, rettangoli di vetro alti 4 metri e larghi 2, possono essere personalizzate.

La nuova location rappresenta un passo nel percorso di sviluppo di Scalo Milano Outlet & More, ma non il punto di arrivo.

La volontà del Gruppo Lonati, grazie a un investimento di 5 milioni di euro, è infatti quella di realizzare una nuova area che porterà l’intera superficie dell’outlet a 35.000 metri quadrati con 25 negozi. Si trocva a Locate Triulzi, a Sud dell’area metropolitana di Milano.

Lascia un commento

*