È firmato Eventually l’evento di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9 che Samsung Electronics Italia ha organizzato agli inizi di settembre al Casta Diva Hotel & Resort, location 5 stelle sul lago di Como (leggi qui il profilo dell’agenzia di comunicazione integrata). Per i 140 top client dell’azienda sudcoreana Eventually ha ideato e prodotto l’evento che, durato una giornata, si è sviluppato in 2 parti: una espressamente dedicata a fare la conoscenza del prodotto, l’altra a festeggiare il suo ingresso nel mercato.
Eventually porta i top client Samsung sul lago di Como per scoprire il nuovo Samsung Galaxy Note 9
Dopo il welcome coffee i partecipanti si sono spostati nella sala conferenze dove hanno avuto modo di testare il nuovo prodotto assistiti da trainer specializzati e di conoscere le caratteristiche e l’innovazione del note attraverso le parole di Carlo Barlocco e Nicolò Bellorini, rispettivamente presidente e direttore marketing e vendite della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.
Al termine del meeting l’evento è proseguito in giardino, lo spazio nel quale si sono svolti l’aperitivo e il successivo gala dinner. La cena è stata accompagnata delle note della cantautrice Vhelade e della sua live band e il palco per l’intrattenimento è stato concepito per esaltare la scenografia naturale del luogo integrando natura e tecnologia: l’utilizzo del light design e i cambi di scena hanno favorito l’atmosfera della location e amplificato l’effetto di movimento.
Il momento clou dell’evento è stato la performance dinamica e luminosa di sfere che, muovendosi su uno schema preimpostato e guidato da un software, hanno accompagnato come pianeti luminosi la performance di danzatori.