E-Gap

Stop all’ansia di autonomia con il servizio di ricarica E-Gap

Advertisement

La ricarica on demand, prenotabile tramite app e web, parla italiano, con il servizio appena presentato di E-Gap. I van di E-Gap, veri e propri centri di ricarica veloce, inizieranno il loro servzio da Milano  entro la fine dell’anno per poi espandersi in altre 9 città europee nel corso del 2019, selezionate in base a ll’elevato tasso di crescita di veicoli elettrici, ovvero Parigi, Roma, Berlino, Londra, Stoccarda, Madrid, Amsterdam, Utrecht e Mosca. (vedi qui il primo e unico servizio di ricarica mobile per veicoli elettrici esistente ad oggi in Europa). Il servizio di E-GAP nasce dopo 2 anni di ricerca e progettazione e dal lavoro di oltre 70 professionisti tra ingegneri ed esperti della mobilità elettrica (a cui dedichiamo un intero canale, vedilo qui, con l’obiettivo di azzerare l’ansia di autonomia anche in città.

Stop all’ansia di autonomia con il servizio di ricarica E-Gap, anche importante strumento di green marketing

Il servizio di E-GAP si rivolge a tutti i proprietari e utilizzatori di veicoli elettrici che necessitano di ricariche in situazioni di emergenza, senza disponibilità di ricarica domestica o con colonnina, a cui propone una ricarica fast charge, effettuabile in mobilità. Progetto 100% Made in Italy, E-Gap nasce dalla volontà di un gruppo di manager operativi nel mondo finanziario ed industriale, in collaborazione con MetaSystem, società specializzato in ricerca, sviluppo e produzione di elettronica applicata ai sistemi di sicurezza avanzati per i mercati automotive ed energia. Oltre al servizio di ricarca, la società si propone di fare business anche attraverso la possiblità da parte di eventuali inserzionistui di utilizzare i veicoli di E-Gap come un innovativo strumento di comunicazione per attuare strategie di green marketing, attraverso advertising e co-branding sui mezzi che circoleranno in città.

“Siamo molto orgogliosi di presentare E-GAP, una assoluta novità sul mercato della mobilità elettrica. Per realizzare questo progetto dalla portata internazionale ci siamo calati nella fase di cambiamento, tecnologico, culturale e sociale in cui viviamo oggi e abbiamo immaginato come vivremo domani. Il nostro vuole essere un servizio alla persona e al cittadino di ampio respiro, non solo una semplice ricarica del mezzo elettrico a chiamata: offriremo molto di più, integrando una serie di servizi che faranno vivere meglio le persone e semplificheranno loro la vita, venendo incontro alle loro esigenze. Partiamo da Milano come progetto pilota, città all’avanguardia del cambiamento e dello sviluppo sostenibile, per presentarci in breve tempo in diverse città europee, adeguando i nostri servizi nelle singole realtà e in ogni contesto di mercato in cui opereremo” ha detto Eugenio de Blasio, Fondatore e Presidente E-Gap che, con Daniele Camponeschi e Alessandro Di Michele, ha progettato questo servizio.

Lascia un commento

*