Vantaggi per i business traveller con Carta Alitalia American Express. I titolari di Carta Alitalia Oro e Platino, infatti, hanno la possibilità di utilizzare le miglia accumulate per richiedere biglietti premio per voli in Italia e all’estero. Inoltre, possono accedere – o rinnovare l’appartenenza – a Club Ulisse e Club Freccia Alata a soglie agevolate.
Carta Alitalia American Express, sconti sui noleggi auto
Oltre a spendere le miglia in voli aerei, i titolari di Carta Alitalia Oro e Platino possono beneficiare di speciali condizioni e sconti sulle tariffe di noleggio Avis. In più possono accedere ad American Express Viaggi, un’agenzia di viaggio che permette di prenotare online voli, hotel e noleggi auto.
Carta Alitalia American Express, coperture assicurative
Per i titolari di Carta Alitalia Oro e Platino sono disponibili anche delle coperture assicurative. Incluse nella quota annuale, comprendono l’assicurazione su numerosi inconvenienti di viaggio, come lo smarrimento dei bagagli o il ritardo del volo. In più offrono la copertura per le spese mediche. E ancora, l’assistenza legale e la protezione in caso di infortuni di viaggio.
Infine, per i clienti è disponibile un Servizio Clienti attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Per ricevere informazioni, assistenza e visualizzare le operazioni della carta si può accedere anche a un servizio online e mobile.
A seguire, ecco un’infografica che riepiloga i vantaggi disponibili per i titolari della Carta Alitalia American Express.
Oltre alla carta realizzata in collaborazione con Alitalia, American Express (scopri di più) sta stipulando numerosi accordi con i principali player del settore turistico. L’obiettivo è offrire ai propri clienti sempre più vantaggi. E’ il caso, ad esempio, della recente partnership con Europcar (leggi qui la notizia). Inoltre, i titolari di Carta Oro hanno la possibilità di aderire al programma Priority Pass. Questi programma consente l’accesso alle principali lounge aeroportuali nel mondo (clicca qui per dettagli).