Arriva in Italia Business Plus, il nuovo corporate sales program di Cathay Pacific pensato per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori business. Il programma, che si articola in 5 livelli, permette di gestire al meglio le prenotazioni e i viaggi di lavoro.
Business Plus di Cathay Pacific, ecco come funziona
Il funzionamento di Business Plus è semplice: volando con la compagnia aerea di Hong Kong, ma anche con la sussidiaria Cathay Dragon, è possibile accumulare punti Business Plus. Questi punti consentono alle aziende iscritte di passare al livello successivo del programma e di ottenere, quindi, premi e privilegi sempre più interessanti. Tra questi, l’upgrade di cabina e un pass per accedere alle lounge di Cathay Pacific in tutto il mondo. E ancora, l’iscrizione al programma fedeltà Marco Polo, che offre molti vantaggi ai suoi soci. E infine, la gestione prioritaria del bagaglio, per risparmiare tempo all’imbarco e all’arrivo.
Gestione dei viaggi su una piattaforma
Con il programma Business Plus di Cathay Pacific i travel manager possono prenotare e visualizzare le trasferte dei dipendenti su un’unica piattaforma semplice e intuitiva. Sempre online, hanno l’opportunità di assegnare i premi ai collaboratori e hanno accesso a funzioni amministrative per supervisionare in modo efficace il profilo Business Plus dell’azienda. Oltre a ciò, tutte le prenotazioni e l’accumulo punti Business Plus vengono tracciati automaticamente, consentendo di generare esaustivi report di viaggio. Il tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’iscrizione a Business Plus può essere fatta direttamente online, compilando un semplice form di iscrizione. L’adesione al programma è gratuita. Scopri di più.
Un vettore pluripremiato
Cathay Pacific collega il suo hub di Hong Kong con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Sempre da Hong Kong, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in code share e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, il vettore è stato premiato in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy Class”. Riconoscimento, questi, ottenuto anche nell’edizione 2018. Inoltre, ai World Travel Awards ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.
Lo sapevi? Le rotte più battute al mondo sono in Asia. Leggi i dettagli.