Lounge passeggeri

Aeroporto Fiumicino, apre la nuova vip lounge passeggeri

Advertisement

Una nuova lounge passeggeri è stata inaugurata all’aeroporto di Roma Fiumicino (nella top ten degli scali secondo eDreams, leggi qui). Uno spazio – aperto ogni giorno dalle 6.15 fino a un quarto d’ora prima di mezzanotte – aperto a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer che transitano nello scalo, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggiano. La “Passenger Lounge” si trova nell’area imbarco E del Terminal 3, copre un’area di 550 metri quadrati ed è gestita da Aviapartner, società con sede in Belgio che fornisce servizi di handling in 32 aeroporti europei di cui 11 in Italia.

Aeroporto Fiumicino, apre la nuova vip lounge passeggeri; intrattenimento hi tech, pasti e docce

La lounge è stata studiata su misura per chi viaggia, soprattuto se per motivi di lavoro: oltre a grandi sedili, a giornali e riviste e a spazi dedicati alla gastronomia, gli utenti possono utilizzare le doccie e dei monitor televisivi. In aggiunta, è prevista la possibilità di usufruire di un intrattenimento di occhiali virtuali tridimensionali insieme al partner Inflight-VR. Sarà un servizio gratuito per tutti i passeggeri che desiderano provare un’attività “ludica” diversa in attesa del volo.

Ma non è tutto: tra i servizi top disponibili c’è il “Meet & Greet”, ossia di un’assistenza personalizzata che prevede l’accoglienza in aeroporto con il personale Aviapartner fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città.

Questa nuova lounge passeggeri, si aggiunge alla Plaza Premium Lounge (leggi l’articolo in proposito), sempre al Terminal 3 dello scalo romano. Da 20 anni presente nei maggiori aeroporti internazionali, fa parte di un network internazionale. Questa lounge sarà una  vetrina d’eccellenza per l’enogastronomia, ampia più di mille metri quadri.

Il Gruppo Plaza Premium Lounge è un network di 160 lounge, alberghi, ristoranti e servizi indipendenti situati in 37 aeroporti internazionali di tutto il mondo, che cura la progettazione, l’operatività e la gestione delle lounge sia indipendenti sia per conto di compagnie aeree.

Lascia un commento

*