Flavio Ghiringhelli nuovo country manager Italia di Emirates. Dopo una ampia carriera nel mondo dei viaggi e delle compagnie aeree in particolare, Ghiringhelli atterra nel vettore emiratino dal prossimo 1 ° marzo, e supervisionerà le funzioni di vendita e assistenza di Emirates in tutte le sue operazioni commerciali, rivolte sia ai clienti che al settore merci. Riferirà direttamente a Thierry Aucoc, Senior vicepresident di Emirates per le operazioni commerciali in Europa e Russia. Emirates opera attualmente 49 voli settimanali tra Dubai e l’Italia, con due voli giornalieri su Roma, un volo al giorno su Venezia e Bologna e tre voli giornalieri su Milano, da dove vola anche su New York giornalmente.
Flavio Ghiringhelli nuovo country manager Italia di Emirates. Dove porta oltre 25 anni di esperienza nel settore
Thai Airways, Cathay Pacific, Amadeus, Alitalia, più volte, Gialloviaggi, SameItaly, Meridiana, easyJet, Hrs, con in più il fiore all’occhiello di essere Advisory Board Member di Gbta (leggi qui); questa la carriera di oltre 25 anni di Flavio Ghiringhelli nel mondo del travel, ricoprendo sempre ruoli manageriali legati alle nuove tecnologie e, come visto, al trasporto aereo. “La sua profonda conoscenza del mercato locale , la sua vasta esperienza nel settore aereo e commerciale, lo renderanno di grande aiuto in questo importantissimo mercato degli Emirati” ha commentato Aucoc.
“Emirates è una compagnia aerea pluripremiata con 25 anni di storia nel fornire collegamenti ai viaggiatori tra l’Italia e il mondo, e insieme ai nostri team a Milano, Roma, Bologna e Venezia, sono entusiasta dell’opportunità di poter sviluppare ulteriormente questo successo, dal punto di vista commerciale e dei servizi offerti ai clienti” ha aggiunto Ghiringhelli.