Travel For business

Europ Assistance lancia Travel for Business

Advertisement

Viaggiare, d’affari, sicuri con due prodotti targati Europ Assistance; lo storico Business pass,  la storica polizza di assistenza e rimborso spese mediche dedicata alle aziende con personale viaggiante che garantisce coperture temporanee e annuali anche in situazioni di crisi, dalla cui esperienza è nato Travel for Business, una proposta dedicata alle le agenzie che lavorano nel  mondo del business travel “un prodotto nato proprio dopo interviste con gli agenti di viaggi e i big player attivi nel nostro settore” commenta Luca Martellosio, channel manager retail tourism della società assicurativa del gruppo Generali che “ha inventato il mondo dell’assistenza nei viaggi”. E che è anche attiva nell’assicurazione dell’assistenza in auto (leggi qui).

Europ Assistance lancia Travel for Business, prodotto corporate pensato per le adv, che si affianca allo storico Business pass

Europ Assistance lancia Travel for Business, prodotto proposte in due versioni: ” il primo prevede una garanzia annullamento, la copertura bagaglio e la protezione in caso di infortuni in volo mentre il secondo offre anche l’assistenza senza limiti di massimale estesa agli atti di terrorismo, il rimborso delle spese mediche, con inclusione delle malattie preesistenti, e il rimborso dei costi sostenuti per il trasferimento o il rientro in caso di impreviste situazioni di crisi dovute a motivi politici o a calamità naturali. Siamo così gli unici che a proporre una polizza multirischi, il prodotto più completo sul mercato che, addirittura, fa volare i congiunti in caso di impossibilità di spostare l’assicurato, dove è ricoverato” spiega Martellosio, che sottolinea la possibilità di annullare fino a sette giorni dalla partenza addirittura “senza giustificativo”.

Un prodotto per il quale Martellosio si attende di venderne qualcuno nel primo anno, ma poi di accelerare, grazie “al passaparola e a un accordo con una primaria Tmc”. Lo abbiamo incontrato al BizTravel Forum. E’ forse un qualche indizio?

 

 

 

Lascia un commento

*