Blueteam Travel Group, travel management company con 16 uffici in Italia e due in Svizzera e negli Usa, annuncia un nuovo ingresso nel suo organico: Diego Bettio ha assunto l’incarico di Corporate Commercial Director.
Diego Bettio, una vasta esperienza nel settore turistico
Diego Bettio ha intrapreso il suo percorso professionale nel settore del business travel iniziando nei primi anni 90 in American Express Corporate Travel per proseguire in Uvet American Express ricoprendo la figura di Office Manager. In seguito ha ricoperto i ruoli di Account e Sales Manager in importanti realtà aziendali come AirPlus International e HRS (leggi qui l’ultimo studio di HRS sulla prenotazione degli hotel), ampliando le sue competenze ai sistemi di pagamento, al settore alberghiero e alle integrazioni con i sistemi Erp e T&E delle aziende. Il suo inserimento in qualità di Corporate Commercial Director del Gruppo conferma l’obiettivo di Blueteam Travel Group di posizionarsi con decisione tra gli attori di riferimento nel corporate travel.
Blueteam Travel Group punta sui manager per rafforzare la sua struttura
“Prosegue l’investimento verso figure manageriali di alto profilo per rafforzare ulteriormente la nostra struttura” dichiara Marco Rinaldo, Ceo di Blueteam Travel Group. “Diego Bettio, figura conosciuta dal mercato e con una grande esperienza in ambito commerciale, maturata all’interno di realtà diverse e trasversali ai processi di gestione dei programmi di Corporate Travel. Siamo certi che il suo ingresso nel gruppo darà un importante contributo alle attività e al coordinamento commerciale delle diverse sedi, portando un valore aggiunto alle nostre aziende clienti e a quelle future”.
“Ho incontrato Blueteam durante una precedente esperienza lavorativa” dichiara Diego Bettio “e lavorando insieme su alcuni clienti sono rimasto colpito dal livello di professionalità e dinamicità delle figure aziendali con cui ho avuto modo di collaborare. Ho potuto conoscere da vicino il metodo di lavoro Blueteam e ne ho ammirato l’organizzazione, la grande competenza dei singoli e la forza del team, l’eccellente qualità del servizio e, allo stesso modo, la risposta entusiasta dei clienti in termini di stima, apprezzamento e loyalty. Oggi, entrando in Blueteam, ho la possibilità affrontare questa nuova sfida professionale in un’azienda il cui modello organizzativo unisce elevata qualità umana e tecnologica”.