Best Western cresce

Best Western cresce in Italia con 10 nuovi hotel

Advertisement

L’Italia si conferma come un mercato strategico per Best Western (leggi l’articolo: “KPMG, Best Western primeggia nell’omnicanalità“). Dall’inizio dell’anno sono infatti ben dieci gli hotel che si sono affiliati al gruppo, per un totale di 750 camere in più. Alcune di queste strutture consolidano la presenza del gruppo in aree già presidiate quali il Veneto, il Trentino e la Campania, mentre altre, come Pisa, segnano l’ingresso nel network nazionale di nuove destinazioni.

Best Western cresce in Italia con 10 nuove strutture

Best Western cresce e  tra i nuovi alberghi affiliati è già prenotabile sui sistemi del gruppo il Best Western Plus CHC Florence a Firenze: l’hotel ha 73 camere ed è di proprietà del Gruppo CHC, già socio con BW Premier CHC Airport a Genova.
Le altre nuove strutture, disponibili a breve sui sistemi di prenotazione, sono: Hotel Class a Lamezia Terme (50 camere a 1 km dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme); Albavilla Hotel & Co (a 10 Km dal centro di Como); Hotel Europa a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli; Hotel Expo Verona a Villafranca, di fronte all’Aeroporto di Verona (113 camere e 6 sale meeting); Hotel Adige, a breve distanza dal centro di Trento; Hotel Nuovo a Garlate, Lecco (68 camere); Grand Hotel Bonanno (Pisa, 87 camere e una sala meeting); Art&Hotel (a Stezzano, a 5 km dall’Aeroporto di Orio al Serio); Villa Maria Hotel a Francavilla al Mare, Chieti (con 9 sale riunioni fino a 180 persone).

“Approcciamo gli albergatori concentrandoci sulle loro specifiche necessità per valorizzare i loro punti di forza” dichiara Giovanna Manzi, Ceo di Best Western Italia, che per spiegare il successo della formula proposta dal gruppo  sottolinea: “Agli imprenditori offriamo brand leader sul territorio e forti a livello globale, un sistema distributivo composito capace di servire su ogni canale, un team consolidato e competente l’unico ad essere presente in Italia e, come tale, vicino agli hotel”.

Lascia un commento

*