sciopero del 21 aprile

Sciopero del 21 aprile: ponte del 25 a rischio

Arriva un Ponte, dopo quello consueto pasquale, e arriva inevitabilmente anche uno sciopero dei trasporti di 8 ore, previsto per venerdì 21 aprile. Uno sciopero che il Presidente dell’Autorità di garanzia per gli scioperi, Giuseppe Santoro Passarelli, vorrebbe differire al successivo mese di maggio. Com’è infatti successo al trasporto pubblico di Milano che il Sol Cobas ha revocato dopo l’accordo del 6 aprile, che ha offerto un pacchetto di garanzie sui contratti ai dipendenti e la gestione dei servizi.

Sciopero del 21 aprile dalle 10 alle 18

Lo sciopero del 21 aprile prevede l’astensione al lavoro del personale Enav dalle 10 alle 18, con gli stessi orari seguiti anche dai dipendenti degli aeroporti di Venezia, Milano, Roma e Torino. Se i dipendenti Alitalia e Easyjet seguiranno gli orari standard dello sciopero,  il personale Meridiana Fly si astiene per sole 4 ore, dalle 12 alle 16.

Il ministero dei trasporti e delle infrastrutture ha comunicato e comunicherà di volta in volta le novità sullo sciopero e sui voli garantiti e sulle cancellazioni o i ritardi che potranno causare ai viaggiatori del ponte.

  Condividi:

Lascia un commento

*