Teck Hui Wong

Teck Hui Wong si presenta come nuovo GM Italia di Singapore Airlines

Cambio al vertice per la sede italiana di Singapore Airlines, il nuovo general manager per l’Italia si chiama Teck Hui Wong e succede a Jerry Seah, che è rientrato all’Head Office a Singapore, dopo aver guidato la sede italiana da marzo 2014.

Teck Hui Wong lavora in Singapore Airlines dal 2001 ed ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità fino a diventare General Manager Pakistan (2007) e General Manager Russia (2010).

Il network italiano di Singapore Airlines

Attualmente la Compagnia Singapore Airlines opera con 6 voli settimanali da Milano Malpensa (tutti i giorni tranne il martedì) e 2 voli settimanali, che dal prossimo luglio passeranno a 4, da Roma Fiumicino per Singapore.

Singapore Airlines per festeggiare il 70° anniversario presenta interessanti promozioni per viaggiare in tutta l’Asia e Australia, i viaggiatori potranno raggiungere attraverso Singapore, 99 destinazioni e 35 paesi facendo sosta in uno dei migliori e più premiati aeroporti al mondo il Changi.

I biglietti a prezzo ridotto fino al 28 Febbraio 2017, sono acquistabili sia in agenzia che sul sito Singapore Airlines.

  • Boeing 777-300
    Boeing 777-300
  • New Business Class Singapore Airlines
    New Business Class Singapore Airlines
  • New Economy Class Singapore Airlines
    New Economy Class Singapore Airlines
  • New Economy Class Singapore Airlines
    New Economy Class Singapore Airlines
  • Teck Hui Wong General Manager Italia Singapore Airlines
    Teck Hui Wong General Manager Italia Singapore Airlines

Lascia un commento

*