Cambio al vertice per la sede italiana di Singapore Airlines, il nuovo general manager per l’Italia si chiama Teck Hui Wong e succede a Jerry Seah, che è rientrato all’Head Office a Singapore, dopo aver guidato la sede italiana da marzo 2014.
Teck Hui Wong lavora in Singapore Airlines dal 2001 ed ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità fino a diventare General Manager Pakistan (2007) e General Manager Russia (2010).
Il network italiano di Singapore Airlines
Attualmente la Compagnia Singapore Airlines opera con 6 voli settimanali da Milano Malpensa (tutti i giorni tranne il martedì) e 2 voli settimanali, che dal prossimo luglio passeranno a 4, da Roma Fiumicino per Singapore.
Singapore Airlines per festeggiare il 70° anniversario presenta interessanti promozioni per viaggiare in tutta l’Asia e Australia, i viaggiatori potranno raggiungere attraverso Singapore, 99 destinazioni e 35 paesi facendo sosta in uno dei migliori e più premiati aeroporti al mondo il Changi.
I biglietti a prezzo ridotto fino al 28 Febbraio 2017, sono acquistabili sia in agenzia che sul sito Singapore Airlines.