Si rinnova il sito di AirPlus Italia, con un focus sempre più specifico sui prodotti e sulle soluzioni di business delle varie aziende. “L’obiettivo che avevamo in fase di sviluppo del nuovo sito era di costruire una piattaforma moderna e reattiva, che rispecchiasse la grande evoluzione dell’azienda in questi 25 anni, soprattutto in relazione alla tipologia del nostro pubblico che negli anni è cresciuta e si è diversificata” spiega Flavia Trezzini, Marketing & Communication Manager Italy, che prosegue: “Parallelamente avevamo anche la necessità di uno strumento che ci sostenesse nella crescita futura, aiutando concretamente i nostri utenti a risolvere problematiche pertinenti al loro ruolo lavorativo o a trovare le soluzioni migliori per la loro azienda, ogni qualvolta si parla di processi di business travel e di pagamenti B2B”.
Una navigazione per ruoli su AirPlus Italia
Dalla Homepage del nuovo sito AirPlus Italia è ora possibile navigare in base ai propri ruoli professionali ma anche dalla necessità di trovare specifiche soluzioni di pagamento e analisi delle spese di viaggio, nonché prodotti e servizi dedicati alla gestione degli acquisti b2b aziendali.
Insomma la navigazione è pensata per i travel manager, ma anche per gli agenti di viaggio, per i responsabile acquisti, per i CFO, per i manager della Pubblica Amministrazione per tutti coloro che hanno un’esigenza particolare da risolvere.
Oltre a maggiori contenuti multimediali, il nuovo sito di AirPlus consente di ampliare i propri contenuti e mostrarli con un design più coinvolgente, attraverso uno scorrimento verticale con immagini full screen d’impatto. Il sito viene completato da un’area dedicata ai Partner e da una che riporta Notizie ed Eventi.