Una Tmc sempre più tecnologica. Che continua ad allargare il suo business anche al mondo leisure. Questa la strategia del Gruppo Uvet che annuncia il recente lancio di una nuova olta, FlyUvet, specializzata nella vendita di biglietteria aerea.
La società guidata da Luca Patanè entra in un’arena dove la concorrenza, eminentemente di siti stranieri, è altissima ma la nuova creatura del mondo della società di Porta Volta a Milano si basa su una tecnologia proprietaria per puntare a trovare e commercializzare i voli, sia di linea che low cost, ai prezzi più convenienti del mercato. Il tutto parte da un’interfaccia utente semplice e intuitiva che combina i risultati in base a orari e prezzi, rendendo la ricerca e la prenotazione dei voli facile anche per gli utenti meno esperti.
Dopo l’Italia FlyUvet sbarcherà anche in altri mercati europei nel corso del 2017, quali Regno Unito Francia, Spagna, Germania e Russia, anno durante il quale verranno lanciati anche altri servizi rivolti al consumer: pacchetti vacanza, treni nonché un motore di pacchetti dinamici voli+ hotel.
“Questo nuovo progetto vuol essere un ulteriore fiore all’occhiello della nostra azienda. Ogni idea che nasce in Uvet è supportata da un team che ne sviluppa internamente tecnologie e brevetti. Investiamo 2 milioni di euro all’anno in tecnologia ed è questo che ci contraddistingue rispetto a molte altre realtà, rendendoci leader nell’ innovazione del turismo” commenta Luca Patanè, Presidente Uvet.