Air France e KLM propongono una nuova offerta tariffaria in cabina Economy sulle linee operate in Europa, Nord Africa ed Israele. I clienti potranno scegliere fra 3 gamme di tariffe, ognuna con servizi e condizioni specifiche.
Questa nuova gamma tariffaria verrà estesa progressivamente ai vari mercati europei con l’offerta digitale di KLM disponibile alla fine di gennaio 2017:
– la gamma Light per i viaggiatori senza bagaglio da imbarcare alla ricerca dei prezzi migliori
– la gamma Standard che con un’aggiunta da 40 a 50 euro, permetterà ai clienti di beneficiare di vantaggi specifici supplementari, come la possibilità di registrare gratuitamente un bagaglio o cambiare il biglietto con un piccolo supplemento.
– la gamma Flex che con un’aggiunta compresa tra 89 e 100 euro , offre una flessibilità massima (no supplementi per modifica o rimborso del biglietto) e permette di beneficiare del servizio SkyPriority per un’esperienza fluida e rapida in aeroporto.
La gamma Flex di Air France e KLM è il riferimento sul mercato per i viaggiatori d’affari. Bagaglio in stiva incluso, massima flessibilità senza supplemento, compresa la possibilità di anticipare il volo il giorno della partenza, SkyPriority, pasto a bordo… la gamma Flex permette ai clienti affari di Air France e KLM di beneficiare di tutti i prodotti e servizi delle due compagnie sulla rete di medio raggio.
“Chiarezza e miglioramento dell’offerta per i nostri clienti, è questo il motivo per il quale abbiamo voluto costruire questa nuova gamma tariffaria per i nostri passeggeri di medio raggio di Air France e KLM” ha dichiarato Pieter Bootsma, Direttore Generale aggiunto alla strategia commerciale di Air France-KLM, che poi ha aggiunto: “Queste tariffe permetteranno ai nostri clienti di scegliere facilmente i servizi e la flessibilità di cui hanno bisogno”..