Dopo il positivo esordio del test sulla Fiat 500, BE-FREE, la nuova soluzione di mobilità per i privati di Fiat e Leasys si allarga anche alla Fiat Tipo.
La nuova autovettura entry level, ma ben equipaggiata, di Fiat, che sta avendo un buon successo tra le auto aziendali, viene così proposta anche al mondo retail con una soluzione di noleggio lungo termine che prevede un canone mensile di 249 euro al mese Iva inclusa e senza alcun anticipo per per tutte le versioni (4 porte, 5 porte e station wagon) e alimentazioni, ovvero benzina, diesel Multijet 95cv e GPL T–Jet. Con in più la possibilità di renderla senza penali dal 13° mese. Con il pacchetto BE-FREE PLUS a partire da 329 euro, la proposte include anche la copertura riparazione danni, il furto incendio e la manutenzione ordinaria e la straordinaria,
L’offerta, disponibile in tutte le concessionarie Fiat in Italia, propone contratti standard da 48 mesi e 60.000 km , e comprende assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale e la gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App, che dà accesso a servizi quale il garage virtuale, la funzione “trova la mia auto”, l’alert per il controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, il soccorso h24 in tutta Italia e molto altro ancora. A bordo dell’auto è, inoltre, installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.