Inarrestabile Ryanair. Dopo aver chiuso un ottobre con 10,9 milioni di passeggeri, ovvero 1,2 milioni in più rispetto a 12 mesi fa, con un load factor in crescita di un punto percentuale, al 95%, la low cost numero uno al mondo ha annunciato lo sbarco sul maggiore scalo europeo, ovvero quello di Francoforte, hub di Lufthansa, a partire da marzo 2017.
L’aeroporto di Frankfurt am Main, sarà così l’85esima base della low cost irlandese, che posizionerà qui 2 aeromobili con i quali aprirà quattro nuove rotte giornaliere verso Alicante, Faro, Malaga e Palma di Maiorca. Ryanair di tariffe più basse e “Always Getting Better” programma di esperienza del cliente consegnerà oltre 400.000 clienti p.a. all’aeroporto di Francoforte come segue:
“Siamo lieti di lanciare una nuova base a Francoforte sul Meno a partire dalla fine del prossimo marzo, la che sarà la nostra nona base tedesca e l’85esima in Europa, con 4 nuove rotte per Alicante, Faro, Malaga e Palma, in grado di veicolare 400 mila clienti ” ha detto il Chief Commercial Officer di Ryanair, David O’Brien. Basi tedesche tra cui annovera anche il secondo scalo del centro finanziario europeo, ovvero Francoforte Hahn.
“Siamo lieti di avere Ryanair tra i vettori operativi sullo scalo di Francoforte. Stiamo così rispondendo alla forte domanda in crescita nella nostra regione per questa tipologia di viaggiatori” ha aggiunto Stefan Schulte l’amministratore delegato di Fraport.