Una formula già ampiamente testata all’interno di grandi aziende per i loro dipendenti, come ci ha spiegato a noi di MissionFleet il responsabile commerciale di Leasys Ubaldo della Penna, ora sbarca anche in tutte le concessionarie della rete Fiat in Italia con BE-FREE, la nuova formula di mobilità per i privati sviluppata da Fiat e, appunto, dalla società di noleggio appartenente al Gruppo FCA Bank.
Il contratto, di 48 mesi, propone una Fiat 500 a partire da 199 euro al mese, IVA inclusa, senza anticipo, che comprende 60.000 km di guida, Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App. E se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.
Con la Leasys App si accede direttamente a tutti i servizi della società di noleggio Leasys, tra cui il garage virtuale, la funzione “trova la mia auto”, l’alert per il controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, il soccorso h24 in tutta Italia etc. A bordo dell’auto è inoltre installato anche il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.
Il pacchetto BE-FREE può essere sottoscritto anche nella formula integrata BE-FREE PLUS che, oltre a quanto già previsto, include le coperture riparazione danni , furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.