Serata super fashion al NHow di Milano per i suoi primi 10 anni che vogliono dire anche i dieci anni del marchio della catena spagnola nata appunto nella capitale lombarda nel 2006.
Nhow di Milano a cui sono stati aggiunti nel 2010 a Berlino e nel 2013 a Rotterdam, “ognuno con una caratteristica distintiva” ricorda Graziano Cavallo, direttore Marketing e Communication di NH Italia, che spiega: “Milano ha il design, Berlino la musica e Rotterdam l’architettura”. Un brand questo che prenderà anche la strada oltreoceano aprendo a “Santiago del Cile nel 2018, per poi ritornare ad aprire in Europa nel 2019 a Londra e Amsterdam”.
Sviluppo del brand e della catena in generale di cui noi di Missionline abbiamo chiesto a Chema Basterrechea, ad di Nh Italia, anch’egli presenta alla festa di compleanno della struttura milanese, ma che ha declinato con un’affermazione da manager consumato, “oggi no, il protagonista è il NHow”.
E il Nhow è stato veramente protagonista con eventi diversi su ogni piano, spettacoli, catering di qualità, tra cui anche Savini Tartufi, partner della catena. Così come partner è Philips, autore dell’illuminotecnica della suite Thun, con la sua Smart lighting.
“Abbiamo un’ottimo mix di clientela per il nostro albergo da 246 camere nato dall’ex fabbrica Ge milanese; Business, Leisure e attività congressuale. Siamo una struttura per clienti che vogliono andare oltre l’accomodation” afferma il direttore Giovanni Testa.