Flyernest la compagnia che collega l’Italia e l’Albania

La scorsa estate ha iniziato a volare una nuova compagnia con un nome molto “letterario”, ovvero Flyernest, che collega ben 9 aeroporti italiani (Ancona, Firenze, Bari, Rimini, Bergamo, Perugia, Pisa Trieste e Pescara, enunciati in ordine di apertura dei collegamenti lo scorso luglio) con l’Albania.

Voli questi che avranno certamente una clientela etnica, un inizio di turisti ma, soprattutto, tanti viaggiatori d’affari, visto i legami economici tra i due paesi, così come hanno sottolineato anche i responsabili del vettore a noi di Mission, tra cui anche la responsabile per la stampa  del vettore Valeria Beccari.

Fly Ernest Srl, o semplicemente ‘Ernest’ come piace chiamarlo a noi, è parte del gruppo Ernest S.p.A. ed è una nuova soluzione commerciale per il trasporto passeggeri sul territorio europeo. Come Ernest siamo molto orgogliosi di aver lanciato questi nuovi servizi. Italia e Albania sono da sempre due forti partner commerciali, tanti albanesi vivono ormai in Italia da anni e sempre più italiani hanno scelto di fare il contrario. Questa iniziativa intende contribuire a rafforzare ulteriormente il legame tra i due Paesi rendendo più facili gli spostamenti da e per l’Albania” aveva detto il Ceo della compagnia David Girhammar al lancio del vettore. Che vola con gli aeromobili di Mistral Air, ovvero un Boeing 737-400 e due ATR 72-­500.

 

Lascia un commento

*