Dalle 20 di domani sera, venerdì 14 ottobre, e fino a sabato 15 Ottobre, Alitalia effettuerà un importante aggiornamento dei propri sistemi di prenotazione, inibendo quindi tutte le funzionalità sui GDS, i servizi online e il Call Center.
Perciò in questo lasso di tempo non sarà possibile
- Creare e modificare qualsiasi prenotazione
- Acquistare ed emettere biglietti
- Ri-emettere o ri-validare i biglietti
- Acquistare servizi ancillari
- Richiedere rimborsi e cancellazioni
- Effettuare il Web check-in
Il check-in verrà fatto in aeroporto, dove è previsto un aumento del personale per assistere gli ospiti, mentre i collegamenti con i GDS riapriranno a partire dalla mattinata di domenica 16 ottobre
Per voli in partenza il 15 ottobre Alitalia richiede
– Alle agenzie e al call center Alitalia di emettere i biglietti fino alle 20 del 14 ottobre
– Di effettuare il check-in il prima possibile e comunque prima delle 20 di venerdì 14 ottobre.
– In alternativa, sarà possibile effettuare il check-in direttamente in aeroporto arrivando con largo anticipo. I banchi check-in saranno aperti 3 ore prima della partenza per i voli nazionali e 4 ore prima per i voli internazionali.
– I clienti a cui il 15 di ottobre sorgesse la necessità di viaggiare con Alitalia potranno acquistare il biglietto esclusivamente nello stesso giorno e nello stesso aeroporto di partenza, presso le biglietterie Alitalia.
Ulteriori informazioni al Numero verde 800.650.055 oppure cliccando qui