Il ritorno della Business Class sul corto-medio raggio con Airberlin

Advertisement

Sui cieli europei sempre più low cost Airberlin rilancia la business class sul corto medio raggio, con un prodotto di livello che sarà disponibile su tutti gli aeromobili in flotta del vettore dal prossimo 4 ottobre, ma che è già prenotabile da oggi sui diversi canali distributivi del vettore in orbita Etihad.

“Siamo molto lieti di poter proporre ai nostri passeggeri, dal prossimo mese, la nuova Business Class sui voli interni alla Germania e sulle tratte europee, quale esperienza di prodotto analoga al servizio pluripremiato offerto sui voli a lungo raggio. Questo ampliamento dell’offerta è un passo importante lungo il percorso che punta al segmento premium delle compagnie aeree europee” ha detto Stefan Pichler, Chief Executive Officer di Airberlin.

Il prodotto propone la seduta in prima fila, con un maggiore spazio per le gambe e il posto centrale libero garantito, una bibita di benvenuto, con un rinfrescante frappè biologico prodotto dalla ditta Proviant – Berliner Fruchtmanufaktur, la scelta a piacere di un pasto caldo e vari snack inclusi nel ricco menù di bordo. Inoltre i viaggiatori di business class potranno spedire due bagagli con un peso fino a 32 kg ciascuno, nonché due colli a mano fino a 8 kg ciascuno.

I biglietti di Business Class offrono naturalmente  la massima flessibilità, con cambio di prenotazione e rimborso gratuiti, nonché scelta del posto a sedere, il check-in a uno sportello dedicato e l’imbarco prioritario, la corsia preferenziale ai controlli di sicurezza, l’accesso alle lounge e alle aree di attesa esclusive della rete di collegamenti Airberlin.

Proposte tariffe di lancio per la nuova buiness del vettore, che “regala” anche extra miglia per i suo programma di frequent flyer Top Bonus.

 

Lascia un commento

*