Molto più di un semplice albergo l’Up Hotel, l’innovativa struttura inaugurata a Rimini ed entrata nel circuito degli “Hotel del Buon Sonno Dorelan”. L’albergo è stato concepito come un upgrade della classica pensione romagnola, interpretata in chiave 3.0, per fondere l’approccio storicamente “social” della costa riminese con uno sguardo aperto verso il mondo e i cambiamenti in atto.
In ognuna delle 25 camere, tutte diverse l’una dall’altra, ad accogliere e coccolare i sogni degli ospiti, la qualità Dorelanhotel con sommier Tahiti, materassi Brera e divani letto Elba, tutti personalizzati con rivestimenti scelti ad hoc per esaltare l’unicità delle stanze secondo il pay-off dell’hotel, Be Yourself!
Nella scenografica Up Room, suite che aprirà le porte a settembre e dove tutto è pensato in chiave “Up”, protagonista sarà l’iconico letto Pebble disegnato da Ilaria Marelli per Dorelan. Con i suoi volumi over size e le linee morbide e sinuose, è il letto ideale per un soggiorno “fuori misura”, accompagnato dal doppio televisore, ampio box doccia e vasca free standing.
“Abbiamo abbracciato questo progetto con grande entusiasmo perché crediamo nel valore dell’innovazione che l’Up Hotel incarna appieno – spiega Alessio Bettocchi, sales manager Dorelanhotel –. È stimolante confrontarsi con i cambiamenti importanti e sempre più veloci che stanno interessando il mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità, e che inevitabilmente coinvolgono anche noi aziende specializzate nel settore contract”.
Molto più che un albergo, Up Hotel è un luogo social, in cui non esiste hall, bensì una social lounge dove connettersi, chiacchierare, lavorare, interagire e trovare idee su cosa fare.
Tanti e differenti i servizi messi a disposizione. A partire dalla Meet Up Room, spazio concepito per la condivisione, che può trasformarsi anche in Hotfice: l’hotel diventa ufficio per chi viaggia e desidera lavorare al computer mixando i servizi di un luogo lavorativo al confort di una struttura ricettiva. Non mancano Breakfast XXL, servito dalle 7.00 alle 12.00, Honesty Bar Snacking Chic aperto h 24 e, ovviamente, Wi-fi free e superveloce.