Il miglior Team Marketing fra le aziende di autonoleggio è quello di Avis Italia: è il responso della giuria del Premio Le Fonti Awards che ha gratificato Avis per le iniziative sostenute e promosse nel 2015. Il premio, giunto quest’anno alla sua VI edizione, viene conferito dall’Istituto di Ricerca e Publishing House Le Fonti sulla base di criteri di valutazione che vanno dai risultati di business allo sviluppo strategico, dalla qualità del servizio alla sostenibilità ambientale, passando per l’innovazione di settore e la promozione della formazione ai dipendenti.
Avis Italia si è aggiudicata il primo posto nella categoria Autonoleggio avendo la meglio su aziende specializzate nel noleggio a breve e lungo termine. Il premio come miglior Marketing Team dell’anno ha riconosciuto la crescita costante sul mercato italiano ed estero, le strategie di marketing finalizzate alla fidelizzazione del cliente e l’attenzione alle politiche ambientali sostenibili. Il team marketing di Avis Italia ha contribuito in modo determinate alla crescita dell’impresa in un periodo di forte competitività per il settore dell’autonoleggio e dei trasporti.
“Ricevere il Le Fonti Awards come migliore marketing team dell’anno non può che onorarci – ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing di Avis Italia – È un riconoscimento che premia gli sforzi del reparto marketing per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti e contribuire alla crescita in un contesto estremamente competitivo. Il premio ci spinge a fare ancora di più e meglio per eccellere, rimanendo, come da sempre per Avis, anticipatori di tendenze nel settore. Una sfida che si rinnova ogni anno e che accogliamo con entusiasmo”.