Arriva con la prossima estate il restyling della seconda generazione di Citroën C4 Picasso, già venduta a oltre 300 mila clienti che propone un nuovo frontale, ma soprattutto nuove configurazioni bicolore, quattro tipologie di allestimenti per l’abitacolo e, naturalmente, una nuova iniezione di tecnologie.
Tecnologie come il portellone che si apre senza chiave, una nuova offerta di connettività Citroën Connect Nav, l’interfaccia di guida 100% touch, abbinata allo schermo panoramico 12’’ HD, la Vision 360, la funzione Park Assist, il Regolatore di velocità adattativo con Funzione Stop, l’Avviso attivo di
superamento involontario della linea di carreggiata, l’Active Safety Brake, il Coffee Break Alert o il
Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto, nonché una nuova motorizzazione PureTech 130 S&S EAT6 o il Citroën Advanced Comfort®.
“La nuova Citroën C4 Picasso è la vetrina del nostro migliore know how. Oltre al design unico, moderno e dinamico, offre un livello di confort ineguagliabile. La sua struttura e la piattaforma EMP2 permettono di abbinare abitabilità, modularità e qualità dinamiche, per il benessere di tutti gli occupanti. Oggi viene arricchita con un insieme di tecnologie utili, che facilitano la vita di tutti i giorni e migliorano la sicurezza. La nuova C4 Picasso ha tutti gli ingredienti per essere leader sul mercato europeo” ha commentato Linda Jackson, Direttore Generale di Citroën.