Premi in ben cinque categorie per Flying Blue, il programma fedeltà di Air France-KLM, che nel corso della cerimonia dei Freddie Awards 2016, si è visto assegnare riconoscimenti come “Program of the year”, “Best promotion”, “Best customer service”, “Best redemption ability” e “Best Affinity Credit Card” per la regione Europa / Africa.
I Freddie Awards riconoscono i migliori programmi fedeltà per i viaggi aerei e gli hotel di tutto il mondo e vengono assegnati da frequent traveller internazionali. In totale, 3,7 milioni di clienti hanno votato, dimostrando la portata e la rilevanza di questi premi. Premi che seguono quelli assegnati durante le ultima serata di IMA 2016 (leggi : Ima 2016, sei le compagnie premiate
I Freddie Awards riconoscono i migliori programmi fedeltà per i viaggi aerei e gli hotel di tutto il mondo e vengono assegnati da frequent traveller internazionali. In totale, 3,7 milioni di clienti hanno votato, dimostrando la portata e la rilevanza di questi premi. Premi che seguono quelli assegnati durante le ultima serata di IMA 2016 (leggi : Ima 2016, sei le compagnie premiate
“Questo riconoscimento internazionale sostiene gli sforzi dei nostri team per adattare il nostro programma ai nostri clienti e offrire loro il miglior servizio possibile, 24/7 in tutto il mondo” ha dichiarato Adeline Challon-Kemoun, Executive Vice President Marketing, Digital and Communication Air France-KLM. “incere cinque premi su sette categorie ci incoraggia a rafforzare ulteriormente l’appeal del programma, un’iniziativa abbiamo iniziato qualche mese fa”.